Arriva a sorpresa l’annuncio di Raf per i 40 anni di Self Control: venerdì 8 novembre 2024 il cantautore sarà in concerto a Milano al Forum di Assago per una grande festa in musica con tantissimi ospiti che si alterneranno sul palco per celebrare il 40° anniversario, non solo di una delle hit più famose di sempre, ma anche della carriera straordinaria del padre del pop in Italia.
I biglietti per il concerto evento Self Control 40th Anniversary saranno disponibili in prevendita su Ticketone a partire dalle ore 12:00 di lunedì 6 maggio.
Sarà una serata eccezionale, un concerto evento prodotto da Friends & Partners in collaborazione con Girotondo E.M., per rendere omaggio all’affetto del pubblico e ai magnifici anni che hanno avuto come colonna sonora un brano amato da milioni di persone in tutto il mondo, un vero e proprio fenomeno, inno alla leggerezza e al senso di libertà.
Ma non solo: sarà l’occasione per ripercorrere la carriera dell’artista attraverso tutti i suoi brani più celebri, tra cui Sei la più bella del mondo, Il battito animale, Cosa resterà degli anni ‘80, Ti pretendo, Infinito, Stai con me, Non è mai un errore e molti altri ancora.
Self Control ha segnato l’esordio di una storia artistica straordinaria: è stato il singolo che portato alla ribalta Raf facendolo conoscere al pubblico italiano ma anche internazionale, consacrandolo tra i più grandi artisti della musica italiana.
Raf, entusiasta, commenta: «Sono eccitato e allo stesso tempo curioso per l’atmosfera che prenderà vita sul palco insieme ai miei amici ospiti».
Al momento Raf ha in programma anche due concerti estivi per i 40 anni di Self Control:
25 luglio – Mirano (VE), Mirano Summer Festival
3 agosto – Marotta di Mondolfo (PU), Mar80 festival @ Molo Arena
RTL 102.5 è radio ufficiale di Self Control 40th Anniversary.





































