Al CPM di Milano sta per iniziare una nuova Open Week

0
Open Week

Da lunedì 20 a giovedì 23 maggio (con un’anteprima sabato 18) al CPM (Centro Professione Musica) di Milano si svolge la 36esima edizione dell’Open Week: cinque giorni di workshop, masterclass e laboratori didattici con artisti e professionisti del mondo della musica.

Le Open Week sono parte integrante di tutti i percorsi di studio: due volte all’anno, per un’intera settimana, la scuola si ferma dando spazio a grandi concerti, seminari, incontri e masterclass con i protagonisti della Musica Rock, Pop, Jazz, Funk, Elettronica.
Sul palco del Teatro CPM si alternano artisti, professionisti e musicisti, sia affermati che emergenti, disponibili a confrontarsi e a mettere a disposizione degli studenti la loro esperienza, con interventi particolari e del tutto unici.

Gli incontri, moderati dal Presidente e fondatore del CPM Franco Mussida, si svolgono in un clima di intenso scambio di idee, diventando straordinari momenti, per parlare, ascoltare e capire di Musica: vere occasioni per confrontarsi e proporre nuove idee.

Open Week

Clicca qui per leggere il calendario completo degli incontri. Tutti gli eventi si terranno presso il Teatro del CPM Music Institute (Via E. Reguzzoni, 15 Milano). Gli incontri sono riservati agli studenti del CPM, mentre gli esterni possono partecipare gratuitamente scrivendo e prenotando il posto a .

I posti in Teatro sono limitati: una volta raggiunta la capienza massima si potrà assistere agli incontri in streaming presso le aule appositamente adibite. La priorità dei posti in Teatro verrà data agli studenti.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome