OCEANMAN Cattolica: nuoto… e beach party!

0

Hai voglia di ballare? Puoi fare un salto ad OCEANMAN Cattolica.

Divertimento, sport e musica si mescolano sempre di più. Non molti, in Italia, si sono accorti del boom assoluto delle maratone. Correre 42 km non è uno sport ‘estremo’. E’ una cosa che crea socialità e produce endorfine, proprio come ballare fino all’alba. Ecco perché musica, party e sport si mescolano sempre di più.

Anche in Riviera Romagnola succede qualcosa di speciale. OCEANMAN Cattolica, dal 24 al 26 maggio 2024, non è solo una delle gare di nuoto in mare più partecipate al mondo. Mentre scriviamo, gli iscritti hanno già raggiunto quota 700 e l’evento è praticamente sold out.

Per i nuotatori e i loro accompagnatori, però, la manifestazione offre anche momenti di svago, relax e musica. Perché anche chi pratica sport e si allena duramente, a volte ha voglia di divertirsi. Ecco perché, per inaugurare OCEANMAN Cattolica, gli organizzatori hanno programmato un autentico Beach Party, che seguirà la conferenza stampa di presentazione dell’evento. La data è venerdì 24 maggio dalle 20, a La Lampara di Cattolica.

Il ritmo sarà travolgente grazie alla musica e all’energia di Helen Brown, DJ siciliana di fama mondiale, capace di far ballare club prestigiosi come Tito’s e BCM Planet Dance a Palma di Maiorca, il Matis a Bologna e il Luna Glam Club in Sardegna. Insieme a lei in console ci sarà anche Eddy, il DJ resident dell’evento, originario di Cattolica. Al microfono, invece, si esibiranno due performer internazionali: Monika Kiss, artista ungherese che incanta con la sua voce a Miami e in tutto il mondo. Entrambe le artiste fanno parte di House Stars, un’organizzazione che propone eventi in concomitanza con i più importanti eventi musicali, come la Miami Music Week e l’Amsterdam Dance Event. Questa volta collaborano con OCEANMAN Cattolica, un evento sportivo di eccellenza, mantenendo alta la qualità dello spettacolo. Non manca poi sul palco dell’evento il carismatico Gordon Graham, speaker internazionale di OCEANMAN, originario del Sud Africa.

Come dicevamo,  OCEANMAN Cattolica, è un evento sportivo di alto livello ed i suoi partecipanti arrivano da ben 38 paesi del ondo.

Giornalista & comunicatore (o viceversa), Lorenzo Tiezzi sta online più o meno tutto il giorno. Il sito della sua agenzia è www.lorenzotiezzi.it, il suo clubbing blog AllaDiscoteca.com. All'attività di comunicatore affianca quella di giornalista freelance. Scrive di tendenze, musica, nightlife, ovvero, riassumendo all’osso, di amenità. Fiorentino, classe ‘72, si è laureato in Dams Musica nel 1996. Prima di dedicarsi a giornalismo e comunicazione ha lavorato in tv come coautore e curatore (Tmc2, Mtv) e in teatro come direttore di palco. Appassionato di arte, vino e sport, nel novembre 2013 ha corso la sua prima maratona e punta tutto su un tempo improbabile (3h e 30’’).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome