Irene Grandi annuncia il “Fiera di me tour” nei teatri

0
irene grandi
Foto: L. Brunetti

Dopo la pubblicazione del singolo Fiera di me, arricchito dalla supervisione ritmica del leggendario Stewart Copeland, Irene Grandi annuncia l’omonimo tour che celebra i 30 anni di una carriera straordinaria e che partirà quest’autunno da Bologna.

Irene Grandi ha pensato a un concerto unico, in cui ripercorre la sua lunga e brillante storia musicale iniziata nel 1994. Con la sua voce accompagnerà gli spettatori nel racconto della propria storia attraverso i suoi successi più amati, le collaborazioni più significative e le sue esplorazioni musicali.

Il tour Fiera di me sarà un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più emozionanti della carriera di un’artista che ha sempre sperimentato e ha saputo evolversi e reinventarsi costantemente. Dal successo travolgente di In vacanza da una vita a La tua ragazza sempre, fino alle intense emozioni di Bruci la città e Prima di partire per un lungo viaggio, ogni canzone racconta una parte del percorso di un’artista che non si è mai fermata.

Il nuovo singolo Fiera di me, (qui il videoclip) che dà il titolo al tour, segna una nuova tappa nella carriera di Irene, rappresentando un inno alla rinascita e alla forza personale. Questo brano, carico di significato, non solo celebra il passato, ma guarda con ottimismo al futuro, proiettando Irene verso nuovi e ambiziosi progetti artistici.

Il concerto sarà  una festa ma anche l’occasione per riscoprire e apprezzare l’evoluzione di un’artista che ha saputo reinventarsi e restare sempre attuale. Tra ieri e domani, un presente in cui scoprire, ancora una volta, che “è tutto qui”.

Le prime date del Fiera di me tour di Irene Grandi

12 novembreBologna, Teatro Duse
18 novembre –  Milano, Teatro Manzoni
24 novembrePalermo, Teatro Golden
25 novembreCatania, Teatro Metropolitan
30 novembre –  Fermo, Teatro dell’Aquila
7 dicembreRoma, Auditorium Parco della Musica
9 dicembre –  Firenze, Teatro Verdi
10 dicembre Genova, Teatro Politeama

Il tour è organizzato da IMARTS -International Music And Arts

Biglietti in vendita al link: https://linktr.ee/irenegranditour

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome