Ana Mena, “Cinema Spento” è il nuovo brano con Dargen D’Amico

0
Ana Mena

Ana Mena, la giovane star spagnola con numeri da record, torna in Italia e si mostra in una veste inedita con il nuovo brano Cinema Spento feat. Dargen D’Amico, fuori il 24 maggio e da ora in pre-save e pre-add a QUESTO indirizzo.

Impreziosito anche dalla collaborazione con Dargen D’Amico, Cinema Spento (Epic / Sony Music) è un brano romantico e sensuale che racconta la fine di un amore, dal sound che unisce elementi pop, R&B e hip hop.

Ana Mena si è affermata negli ultimi anni come una delle artiste più amate nella nuova scena pop e urban con un’importante allure internazionale grazie ai successi ottenuti in America Latina, Francia e Italia, oltre che in Spagna. Ed è proprio nel suo paese d’origine che si è affermata non solo come cantante ma anche come attrice, prima recitando in programmi di successo sul piccolo schermo e poi conquistando anche il cinema dove ha debuttato con una parte nel film “La pelle che abito” di Pedro Almodóvar insieme ad Antonio Banderas.

Dopo aver partecipato in gara al 72° Festival di Sanremo con il brano Duecentomila ore, l’artista è tornata a recitare nella serie Netflix “Benvenuti a Eden”.

Ad appena 27 anni, la popstar spagnola vanta numeri da record con 57 dischi di platino, un disco di diamante, 11 dischi d’oro in Europa, oltre 6 milioni e mezzo di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 1 miliardo e mezzo di views.

Dargen D’Amico ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo con Onda Alta e si prepara a partire per la leg estiva del suo tour, che anticipa le date live nei teatri previste a ottobre. QUI tutte le informazioni.

Ana Mena

Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome