Noemi ha inaugurato il festival cuneese “Citta in note. La Musica dei luoghi” (le foto)

0
Renata Roattino @jhonninaphoto

Ha preso il via ieri sera a Cuneo, inaugurata dalla bravissima Noemi, la quarta edizione del festival “Citta in note. La Musica dei luoghi”.

L’evento durerà fino al 27 maggio e prevede ben oltre 30 appuntamenti che avranno luogo nei più suggestivi luoghi della città di Cuneo, mettendone in luce, attraverso la musica, il grande valore storico e culturale.

Renata Roattino @jhonninaphoto

La cantante romana, ieri sera, con la sua voce unica e graffiante ha entusiasmato il pubblico del Teatro Toselli esibendosi in una versione inedita al pianoforte, intonando, una dopo l’altra, tutte le sue canzoni più celebri, riarragiate in una versione intima ed emozionante.

Inutile dire che la serata è stata  degna di nota e Noemi ha fatto il pieno di consensi ed applausi.

Ecco tutte le foto della serata a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto:

Il giusto connubio tra la sua grande passione fotografica e l’amore per la musica, è il poter stare “sottopalco” con la reflex in mano.Ama fotografare emozioni e cerca con i suoi scatti di trasmettere quest’ultime a chiunque veda le sue foto.Fotografa di live ed in-store, i suoi scatti sono sovente apprezzati e ricondivisi in prima persona dagli artisti immortalati e dai loro fan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome