Le foto del Concertozzo (e Concertozzino) 2024 di Elio e Le Storie Tese

0
Elio e Le Storie Tese - Stadio di Monza - 26 maggio 2024 - © Foto: Riccardo Medana

Domenica 26 maggio 2024 è andata in scena la terza edizione del Concertozzo di Elio e Le Storie Tese allo Stadio Brianteo di Monza: una vera e propria “Woodstock dell’inclusione” in collaborazione con PizzAut e altre associazioni che lavorano con persone autistiche, iniziata alle ore 15:00 con il Concertozzino condotto dal Trio Medusa e Mangoni.

Prima di Elio e Le Storie Tese sono saliti sul palco: I Sordi, Caterina Comeglio, Chiara l’altra, Elton Novara, Carlo Poddighe, Pepp1, Viadellironia, The Pax Side Of The Moon, Fabio Celenza, Auroro Borealo e Martelli. La Banda Rulli Frulli ha coinvolto il pubblico presente nel prato dello stadio tra un cambio palco e l’altro.

Le foto del Concertozzo (e Concertozzino) 2024, domenica 26 maggio 2024, Stadio Brianteo di Monza

Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua). Per festeggiare i suoi 30 anni ha scritto il suo primo libro "Da ventinove a trenta" (YouCanPrint, 2018).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome