“Note d’autore”, da novembre al Teatro Manzoni sei eventi speciali

0
Note d'autore

IMARTS è lieta di annunciare una nuova e preziosa collaborazione con il Teatro Manzoni di Milano dove, a partire da novembre 2024, prenderà il via la rassegna “Note d’autore”.
Non solo musica, ma anche talk, ricordi e omaggi a grandissimi artisti in questi sei eventi speciali che da novembre 2024 a maggio 2025 prenderanno vita su uno dei palcoscenici più importanti della città di Milano.

Si inizia con Irene Grandi in scena con il nuovo spettacolo “Fiera di me” in cui ripercorre la propria carriera e i successi che l’hanno portata a diventare una delle artiste più iconiche della scena italiana.

Alice torna con un nuovo progetto musicale intitolato “Master Songs” in cui, insieme ai propri brani cult, reinterpreta le canzoni dei cantautori a lei più cari, con anche qualche poesia in musica di P. P. Pasolini, P. Cappello e M. Di Gleria.

Sarà poi la volta del monologo in musica di Ron che nello spettacolo “Chi è di scena” si rivolge allo specchio di un immaginario camerino, una sorta di alter ego, un fantasma che sta in quel posto da secoli e che custodisce i pensieri di tanti che sono passati da lì.

Filippo Graziani farà rivivere le canzoni del padre Ivan con lo spettacolo “Filippo Graziani canta Ivan”.

Morgan con il suo “Concerto da solo”, accompagnandosi al pianoforte, racconterà la canzone d’autore nel suo modo istrionico e appassionato.

Chiuderà questa serie di eventi Rita Pavone, leggenda della musica italiana che non tutti sanno essere anche autrice e produttrice. In “Un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro” Rita, che ha costantemente anticipato le tendenze musicali, distinguendosi come icona culturale, farà un racconto unico e inedito di se stessa tra musica e talk.

Le prevendite sono aperte a QUESTO indirizzo.

Il calendario degli eventi di “Note d’autore”:

18 novembre // Irene Grandi“Fiera di me”
20 gennaio // Alice“Master Songs”
17 febbraio // Ron “Chi è di scena”
24 marzo // Filippo Graziani “Filippo Graziani canta Ivan”
14 aprile // Morgan “Concerto da solo”
5 maggio // Rita Pavone“Un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro”

Note d'autore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome