“Radio Zeta Future Hits Live”, il cast del festival della Gen Z

0
Radio Zeta Future Hits

Tutto pronto per la 3ª edizione del “Radio Zeta Future Hits Live – il Festival della Generazione Zeta”, che torna venerdì 31 maggio 2024 al Centrale del Foro Italico di Roma, a partire dalle 20:30.

Gli ultimi biglietti sono disponibili su TicketOne.

“Radio Zeta Future Hits Live” nasce da un’idea dell’editore e presidente del Gruppo RTL 102.5 Lorenzo Suraci. Lo show sarà trasmesso in diretta dal Centrale del Foro Italico a partire dalle 20:30. Il produttore è Fabio Marcantelli, mentre la line-up musicale è a cura di Lina Pintore. Testi di Federica Gentile. Lighting design e dop sono curati da Francesco De Cave, il direttore di produzione è Luigi Vallario. La regia è affidata a Luigi Antonini.

Le dirette TV

Il 31 maggio sarà possibile seguire il “Radio Zeta Future Hits Live 2024” in diretta in radiovisione su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky), in streaming sulla piattaforma RTL 102.5 Play e in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.

Il cast della kermesse

Sul palco del “Radio Zeta Future Hits Live”, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni.

Questa la line-up completa:

Alessandra Amoroso
Alfa
Angelina Mango
Anna
Annalisa
Articolo 31
BigMama
Bnkr44
Bresh
Capo Plaza
Chiello
Clara
Emis Killa
Emma
Fabio Rovazzi
Fedez
Fred De Palma
Gaia
Gazzelle
Geolier
Ghali
Il Pagante
Il Tre
Irama
Mahmood
Maninni
Massimo Pericolo
Mr.Rain
Paola & Chiara
Rhove
Ricchi e Poveri
Rocco Hunt
Rose Villain
Sarah
SLF
Tananai
The Kolors
Tony Effe
Twenty Six
Zerb, e altre sorprese!

Le voci della radio

Quest’anno, il “Radio Zeta Future Hits Live” sarà presentato da Paola Di Benedetto, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Volti e voci di Radio Zeta, Luigi e Giulia Laura incarnano i valori della Generazione Zeta, poiché la vivono ogni giorno, dentro e fuori la radio, e sul palco porteranno energia e freschezza. All’interno del palinsesto di Radio Zeta, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati conducono “Destinazione Zeta”, dalle 11 alle 13. Luigi, il sabato e la domenica, e Giulia Laura dal lunedì al venerdì. Al loro fianco anche Paola Di Benedetto, a lungo conduttrice su Radio Zeta e RTL 102.5, che si riunisce alla famiglia della prima radiovisione d’Italia per la sua terza conduzione del “Radio Zeta Future Hits Live”.

Le novità della terza edizione

Per la terza edizione, Radio Zeta è già pronta a portare il pubblico nell’eclettico mondo musicale che caratterizza l’evento, offrendo un’esperienza coinvolgente che ha già conquistato migliaia di giovani. Sarà una serata piena di musica, energia e divertimento, con una line-up stellare che riunisce gli artisti più amati e seguiti dalla Generazione Zeta. Ancora una volta, il Centrale del Foro Italico di Roma sarà la cornice del festival, accogliendo voci emergenti e idoli consolidati sull’ormai iconico palco a 360 gradi. Fra le novità di quest’anno, ci sono il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, che darà al pubblico la possibilità di godere di un’esperienza musicale immersiva e coinvolgente.

L’hashtag ufficiale del “Radio Zeta Future Hits Live” è: #radiozetaFHL24

Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome