Elodie, due show negli stadi a giugno 2025

0
Elodie
© Pagina Facebook dell'artista

Oltre all’uscita del suo nuovo singolo Black Nirvana, disponibile da oggi in radio e su tutte le piattaforme streaming (QUI il videoclip), Elodie annuncia l’“Elodie The Stadium Show”, due appuntamenti imperdibili prodotti da Vivo Concerti che avranno luogo l’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro a Milano, uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock a livello internazionale, e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona a Napoli.

I biglietti saranno disponibili online a partire da lunedì 3 giugno 2024 alle 14 e in tutti i punti vendita autorizzati da sabato 8 giugno 2024 alle 11. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla apposita pagina sul sito Vivo Concerti.

All’interno di questi due templi della musica live prenderà vita uno show sensazionale e sarà l’occasione per il pubblico di ascoltare per la prima volta anche la nuova era musicale dell’artista multiplatino che inizia dal nuovo singolo Black Nirvana, scritto da Jacopo Ettorre, Federica Abbate, la stessa Elodie e ITACA, il team che ne ha curato anche la produzione. Online anche il videoclip ufficiale del brano, diretto da Attilio Cusani, caratterizzato da un immaginario accattivante, tantrico e onirico.

Elodie sta lavorando a tanta nuova musica e Black Nirvana è solo il primo assaggio. Per restare aggiornati sulle ultime news, Elodie vi aspetta QUI.

Elodie

Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome