Europe: a settembre un’unica, straordinaria data live in Italia

0
Europe
© Fredrik Etoall

Oltre la già nota tappa svizzera, al “Castle on Air” di Bellinzona sabato 29 giugno, gli Europe annunciano un appuntamento in Italia a fine estate: martedì 3 settembre 2024 alla Trentino Music Arena di Trento. I biglietti per il concerto saranno disponibili su TicketOne, Vivaticket e Ticketmaster dalle 14 di sabato 8 giugno, mentre quelli per la data in Svizzera sono già disponibili sul circuito Ticketcorner.

Joey Tempest, John Norum, Mic Michaeli, John Leven e Ian Haugland hanno all’attivo alcuni dei brani che hanno segnato la storia di un genere, uno tra tutti The Final Countdown, che nel 2022 ha raggiunto il traguardo di un miliardo di visualizzazioni su YouTube. La formazione non mostra segni di stanchezza: lo stesso anno parte in un tour dei palazzetti con Whitesnake e Foreigner, per poi partecipare a una serie di festival e concludere con tre sold out nelle più grandi arene di Cile, Brasile e Argentina.

Il 2023 segna il quarantesimo anniversario dell’album di debutto degli Europe, che la band celebra con un tour di diciotto concerti in Europa che si conclude con due show al London Palladium. Ora, la band annuncia una nuova serie di concerti europei. Quarant’anni…. E nessuna voglia di rallentare!

QUESTO è il sito ufficiale degli Europe.

 

I dettagli delle date:

Sabato 29 giugno

Svizzera – Bellinzona, “Castle on Air” / Castelgrande – Salita Castelgrande, 18
Inizio concerti h. 19
Opening: SIN+
Biglietti disponibili su Ticketcorner
Posto unico in piedi: CHF 69,00 + prev.

Martedì 3 settembre

Trento, Trentino Music Arena – Via di San Vincenzo
Biglietti disponibili su TicketOne, Ticketmaster e Vivaticket
Posto unico: € 40,00 + prev.

Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome