Samuele Bersani, da novembre il nuovo tour teatrale con orchestra

0
Samuele Bersani

Le emozioni del nuovo tour di Samuele Bersani & Orchestra continuano il loro viaggio: dopo il sold out registrato in tutte le date teatrali, con repliche in diverse città, e dopo aver incantato il pubblico delle Terme di Caracalla con un live d’eccezione, l’artista torna a grande richiesta nei teatri di tutta Italia con nuovi appuntamenti.

Così, mentre è ancora viva la suggestione del suo ultimo concerto a Roma, dove in una location unica note e cuore sono andati all’unisono, Bersani annuncia una nuova parte indoor del suo tour di successo che (dopo una data zero a Civitanova Marche il 26 ottobre) prenderà il via ufficialmente il prossimo 9 novembre dal Teatro Arcimboldi di Milano.

Lo spettacolo sarà un viaggio attraverso la carriera dell’artista con un programma che spazierà dai suoi grandi successi ai brani più recenti, tutti rivisitati e riarrangiati in chiave orchestrale. I suoni dell’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno, si uniranno e mescoleranno con quelli della sua band e, procedendo insieme, aggiungeranno un nuovo fascino visionario alle sue già sorprendenti composizioni, creando atmosfere coinvolgenti e momenti di grande intensità emotiva.

I biglietti per le nuove date del tour di Samuele Bersani saranno disponibili in prevendita a partire da oggi, 11 giugno, dalle 16 su TicketOne e in tutti i punti vendita abituali.

Radio Capital è la radio ufficiale del tour.

IL CALENDARIO AGGIORNATO

23 luglio – Cervia (RA), Piazza Garibaldi
28 luglio – Cernobbio (CO), “LeSerre Music & Comedy Festival”

NUOVE DATE:
26 ottobre – Civitanova Marche (MC), Teatro Rossini
9 novembre – Milano, Teatro Arcimboldi
18 novembre – Torino, Teatro Colosseo
21 novembre – Bologna, Europauditorium
26 novembre – Montecatini Terme (PT), Nuovo Teatro Verdi
29 novembre – Brescia, Teatro Dis_play
3 dicembre – Parma, Teatro Regio
6 dicembre – Padova, Gran Teatro Geox
9 dicembre – Catania, Teatro Metropolitan
16 dicembre – Roma, Auditorium Conciliazione
18 dicembre – Trieste, Teatro Rossetti

Samuele Bersani

Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome