Vasco Rossi a Messina nel 2025, il post dell’assessore

0
Vasco Rossi

Vasco Rossi, il prossimo anno, potrebbe tornare a fare un concerto a Messina. Un’ipotesi o qualcosa di più? Andiamo con ordine.

Lo scorso 7 giugno il sito ufficiale di Vasco ha pubblicato una news nella quale si legge testuale:
Le date ‘024 esaurite da mesi, chi non ce l’ha fatta a comperare un biglietto per quest’anno non si disperi, tra poco verranno annunciate le date 2025.

Quel “fra poco” ovviamente ha mandato in fibrillazione i fan. Martedì scorso Massimo Finocchiaro, assessore del Comune di Messina a spettacoli e grandi eventi cittadini, ha invece pubblicato un post sulla propria pagina Facebook che invitava a consultare alle 23 la pagina Facebook del sindaco per scoprire insieme «le date del Re dei sold out». A corredo un’immagine pixellata con la scritta “Tenetevi forte!!! … ore 23… Il re dei sold out comunicherà le date per il 2025 al Franco Scoglio”.

Chi potrebbe essere il “re dei sold out”, anche guardando l’immagine allegata, sembra abbastanza evidente. Peraltro, va detto, alle 23 di martedì non c’è stato nessun annuncio. Né da parte di Vasco, né da parte del sindaco di Messina. Elemento che sembra smentire il post dell’assessore. Il quale, peraltro, in virtù della propria posizione, sembra difficile possa inventarsi un’ipotesi simile di sana pianta.

La verità la scopriremo “fra poco”, ricollegandoci alla news del sito di Vasco. Non resta dunque che aspettare, anche se per l’autorevolezza della fonte l’anticipazione un qualche fondamento potrebbe averlo.

Non è invece un’ipotesi che in corso c’è l’ennesimo tour trionfale di Rossi, che prevede ancora tre concerti a Milano e quattro a Bari. Quelli non sono un’ipotesi, ma una realtà.

Vasco Rossi

 

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome