Elisa, a giugno 2025 il primo live a San Siro

0
Elisa

“Stadio san Siro. 18 giugno 2025, tra 1 anno esatto”: a Elisa non servono troppe parole per annunciare il suo attesissimo ritorno live nel 2025. La data sarà tra le più importanti della sua carriera che, già ricca di successi, la vede debuttare la prossima estate anche sul grande palco dello Stadio San Siro di Milano.

Le prevendite per l’evento live si apriranno su TicketOne giovedì 20 giugno alle 14 per tutti, mentre domani, 19 giugno, alle 14parte il presale per il fanclub.

Con un disco di diamante, 40 dischi di platino, 9 dischi d’oro, 500 milioni di views totali per i suoi video e oltre 2,5 miliardi di stream, Elisa è tra le artiste più amate da pubblico e critica. I suoi ultimi live legati al progetto “An Intimate Night”, prima in teatro, poi all’Arena di Verona e infine con doppia data al Forum di Milano, hanno registrato sempre il sold out in pochissimi giorni.

Tutti i successi di una splendida carriera

In Italia ha ottenuto tutti i principali premi e riconoscimenti in ambito musicale: il Festival di Sanremo nel 2001 con il brano Luce (Tramonti a Nord Est), 2 Targhe Tenco, 2 Premi Lunezia, 15 Italian Wind Music Awards, il Festivalbar, il Nastro d’Argento, il David di Donatello, il Premio Bigazzi per la Migliore Composizione, oltre a un MTV Europe Music Award e un Premio Regia Televisiva.

La sua voce ha conquistato registi come Quentin Tarantino e Tim Burton, che l’hanno voluta nella colonna sonora dei loro film (“Django Unchained” e “Dumbo” targato Disney). Nel 2022 è stata la Direttrice Artistica di “Heroes Festival”. Elisa è anche Ambasciatrice per Save The Children e “Alleata” per l’ONU nella campagna sugli obiettivi di sviluppo sostenibile.

L’ultimo album di inediti Ritorno al Futuro / Back to the Future, pubblicato a febbraio 2022, e certificato Doppio Platino, è entrato direttamente al #1 della classifica FIMI/Gfk dei dischi più venduti e anche al #1 dei vinili.

I biglietti per la data di San Siro del 18 giugno 2025 (prodotta e organizzata da Friends&Partners e Double Trouble Club) sono disponibili su TicketOne e in tutti i punti vendita abituali.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla pagina di Elisa sul sito Friends&Partners.

Elisa

Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome