Arena dei Templi, a Paestum un’estate in musica

0
Arena dei Templi

L’Arena dei Templi di Paestum (Powered by Planet), dopo aver presentato il nuovo calendario 2024 ricco di eventi e live con grandi artisti della scena musicale italiana e internazionale che si alterneranno sul palco della suggestiva location da luglio ad agosto 2024, annuncia una nuova data con il live del dj Gigi D’Agostino, sabato 24 agosto.

Leggenda della musica dance, Gigi D’Agostino ha saputo creare un nuovo genere grazie alla sua costante ricerca di sonorità sempre diverse. Attraverso il suo stile inconfondibile ha conquistato milioni di persone diventando uno dei dj più importanti al mondo, facendo da ponte tra diverse generazioni.

L’Arena dei Templi, situata a pochi passi dal Parco Archeologico di Paestum Patrimonio UNESCO, aggiunge dunque al calendario 2024 una nuova, imperdibile data, ed è pronta a ospitare, sabato 24 agosto, il dj di fama internazionale Gigi D’Agostino per una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.

I biglietti sono disponibili QUI.

Nato a Torino nel 1967, Gigi D’Agostino inizia a lavorare come dj alla fine degli anni ’80 in diversi club italiani per poi diventare un’icona musicale riconosciuta in tutto il mondo. La sua passione per la musica e l’innato talento lo hanno portato a esplorare diversi generi, dalla musica dance al suo innovativo stile “Lento violento”, caratterizzato da ritmi più lenti ma intensi, e al “Mediterranean progressive”, unendo elementi della musica elettronica con influenze mediterranee.

CALENDARIO DATE

6 luglio – “Nostalgia 90”
20 luglio – Tedua, “Paradiso Tour”
28 luglio – Calcutta, “Relax Tour”
3 agosto – Salmo & Noyz, “Hellraisers Live”
4 agosto – “Mai Dire Goku”
8 agosto – Manu Chao
10 agosto – Carolina, “Un’estate favolosa”
12 agosto – Pooh, “Amici X Sempre Tour”
14 agosto – “Deejay Time Celebration”
18 agosto – Antonello Venditti, “Notte prima degli esami 1984-2024 40th Anniversary”
21 agosto – Tommaso Paradiso, “Tommy Summer Tour 2024”
24 agosto – Gigi D’Agostino

Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome