Ditonellapiaga, da venerdì il nuovo singolo “Latitante”

0
Ditonellapiaga
© Giacomo Gianfelici

Ha il sound di un last minute per Cuba e voglia d’estate Latitante, il nuovo singolo di Ditonellapiaga fuori in radio e su tutte le piattaforme digitali per BMG/Dischi Belli da venerdì 5 luglio e già disponibile in pre-save.

«Quando l’afa dell’estate bussa alle finestre e quella bottiglia ghiacciata rimasta in frigo resta l’unica consolazione in un pomeriggio di un luglio tropicale, non ti resta che controllare le previsioni della settimana sognando un last minute diretto a Cuba, mollare tutto e tutti alle proprie spalle e partire senza lasciare traccia», racconta Ditonellapiaga.

Presentato sabato 29 giugno in anteprima live al “Milano Pride 2024”, Latitante mescola in un cocktail al sapore di Habana Vieja contagiose sonorità latine e un groove occidentale, così forti da far scuotere i bicchieri sul tavolo di un vecchio bar cubano e chiedere un altro giro!

Sulle note di Latitante e dei brani del nuovo album Flash, prosegue il “Flash Tour 2024”.

Il 4 luglio Margherita farà tappa al “Popcast Festival” di Castiglione della Pescaia, l’11 luglio all’Anfiteatro delle Cascine di Firenze e il 19 luglio a “Porto Rubino” in occasione della tappa a Monopoli.

Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo all’apposita pagina sul sito Magellano Concerti.

Questo il calendario del tour “Flash 2024” (in aggiornamento):

4 luglio – Castiglione della Pescaia, “Popcast Festival”
11 luglio – Firenze, Anfiteatro delle Cascine
19 luglio – Monopoli, “Porto Rubino”

Ditonellapiaga

Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome