Ieri sera lo Stadio San Siro di Milano ha ospitato l’ultima data del tour italiano negli stadi di Zucchero “Sugar” Fornaciari, dedicato ai 35 anni dalla pubblicazione di Overdose D’Amore. In scaletta un mix di canzoni celebri e nuove interpretazioni eseguite da Zucchero con la sua super band internazionale (qui la nostra recensione del concerto di Udine).
Nel corso della serata, sul palco insieme a Zucchero è salito a sorpresa il cantante italo-britannico Jack Savoretti, con il quale ha eseguito Senza una donna. Il duetto è contenuto nell’ultimo lavoro discografico di Savoretti – il primo completamente in italiano – intitolato Miss Italia (qui la nostra intervista).
La tappa milanese conclude il tour italiano, ma Overdose D’Amore World Tour continuerà in Europa e in America del Sud. La serata di ieri ha dimostrato ancora una volta la capacità di Zucchero di connettersi con il suo pubblico attraverso la sua musica.
Le foto del concerto di Zucchero allo Stadio San Siro di Milano, giovedì 4 luglio 2024





































