Jack Savoretti in concerto a Villa Arconati (fotogallery)

0
Jack Savoretti in concerto a Villa Arconati, Bollate (MI) - 8 luglio 2024 - © Foto: Riccardo Medana

Ieri sera l’elegante cornice del Festival di Villa Arconati a Bollate ha ospitato il concerto di Jack Savoretti. L’artista italo-inglese, che ha recentemente pubblicato il suo ultimo album MISS ITALIA (il primo interamente in italiano), ha incantato il pubblico con la sua inconfondibile voce e le sue melodie intrise di poesia e romanticismo. Sul palco insieme a Savoretti è salito a sorpresa nel corso della serata anche il cantante e chitarrista britannico Miles Kane per duettare con lui. Ad aprire la serata è stata la giovane cantautrice KAZE.

La leg italiana del tour estivo di Jack Savoretti si concluderà il 31 luglio a Marina di Pietrasanta, proseguirà in giro per l’Europa e riprenderà poi nel mese di dicembre con una serie di concerti nei teatri e auditorium italiani. Tra questi, un appuntamento speciale è già stato annunciato per il 17 dicembre 2024 al TAM – Teatro Arcimboldi di Milano, dove Savoretti celebrerà il suo ultimo album insieme a tanti ospiti e amici che lo hanno accompagnato in questo straordinario viaggio musicale (biglietti disponibili qui).

Le foto del concerto di Jack Savoretti al Festival di Villa Arconati, Bollate (MI), lunedì 8 luglio 2024

Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua). Per festeggiare i suoi 30 anni ha scritto il suo primo libro "Da ventinove a trenta" (YouCanPrint, 2018).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome