Da venerdì 20 settembre è in radio e su tutte le piattaforme digitali Hangover con Baby Gang, il nuovo singolo di Emma che anticipa l’uscita di Souvenir Extended Edition, la seconda parte del suo viaggio musicale, con sei nuove tracce, in uscita il 4 ottobre. L’album, in uscita per Capitol/Universal Music, è disponibile in pre-order a QUESTO indirizzo.
A QUESTO link è visibile anche il video del nuovo brano, scritto da Emma, Baby Gang e Olly e composto e prodotto da Jvli. Hangover è una ballad dalla sonorità fresche, che segue il percorso sonoro iniziato con Souvenir e continuato quest’anno con Apnea e Femme Fatale. Ad arricchire il brano la voce di Baby Gang, che Emma ritrova al suo fianco dopo la collaborazione sul brano In Italia 2024, di e con Fabri Fibra.
Le date nei palazzetti
Dopo il grande successo nei club, l’autunno scorso, e quest’estate nei più importanti festival italiani, Emma a novembre tornerà live nei palasport di Milano, Roma e Bari per uno show unico che lascerà senza fiato.
Queste le date in programma:
11 novembre – Milano, Unipol Forum
14 novembre – Roma, Palazzo dello Sport
17 novembre – Bari, Palaflorio
I biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne.
COVER E TRACKLIST

1. Apnea
2. Hangover (con Baby Gang)
3. Vita lenta
4. Pretaporter
5. French Riviera
6. Lacrime
7. Femme Fatale
8. Centomila
9. Iniziamo dalla fine
10. Amore cane (feat. Lazza)
11. Mezzo mondo
12. Intervallo
13. Sentimentale
14. Carne viva
15. Capelli corti
16. Indaco
17. Taxi sulla Luna (con Tony Effe)






































