“Ghali Live 2024”, le foto e la scaletta del concerto di Roma

0

Il deserto sul palco, ma non nel Palazzo dello Sport di Roma che si presenta colmo di pubblico ad accogliere Ghali. Una scaletta di 30 brani, che raccontano la storia artistica e personale del rapper milanese. Un concerto ben costruito tra scenografie, proiezioni sugli schermi led e giochi di luci e fumo. Ghali ritorna alla grande nella capitale dopo 6 anni.

Molto coinvolgente l’interpretazione di Cara Italia su un palchetto in mezzo al pubblico ed intensa la fine con Niente panico.

Nel mezzo del concerto, da segnalare una proposta di matrimonio sulle note di Barcellona.

La scaletta del concerto di Ghali al Palazzo dello Sport di Roma:

Giù per terra
Ninna nanna
Boulevard
Walo 
Fortuna 
Paprika
Vida
Habibi
Happy Days
Boogieman 
Wallah
Ricchi Dentro
Ora D’Aria 
Wily Wily 
Barcellona
22.22
Sensazione Ultra
Marijuana
Sempre me 
Marymango 
Machiavelli 
Paura e Delirio a Milano 
Celine – feat Astro 
Ghetto Superstar 
Dende
Bayna
Cara Italia 
Casa mia
Good times 
Niente panico

La nostra fotogallery:

Danilo D'Auria
Classe 1983, vive a Roma dal 2002. In questa città alimenta la sua passione per la fotografia, che cresce giorno dopo giorno. Attratto dall'atmosfera dei concerti, di cui è sempre stato un assiduo frequentatore, dal 2013 è fotografo di musica live. Dal 2014 collabora con la rivista Classic Rock, inoltre scatta anche per La Repubblica XL e 100DECIBEL. Altre sue foto sono state pubblicate su Drum Club e su ExitWell. Per quest'ultima testata ha scattato anche alcune copertine. Ha firmato anche la copertina del numero 41/2014 del magazine americano VENTS.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome