Vasco in tv, quasi 2 milioni di spettatori

0
Vasco Rossi

Sono stati 1.906.000 gli italiani che ieri sera hanno seguito I Magnifici 7, lo speciale di Canale 5 dedicato ai sette concerti tenuti lo scorso mese di giugno da Vasco Rossi allo stadio San Siro di Milano. Lo share è stato del 14,8%.

Secondo i dati Auditel, riportati dal sito davidemaggio.it, lo speciale curato da Giorgio Verdelli è stato il secondo programma più visto della serata. Meglio ha fatto solo Il Festival del Circo di Montecarlo, seguito su Rai 1 da 2.864.000 spettatori (share 19,3%)

A titolo di curiosità, per restare in campo musicale, sia pure di tutt’altro genere, Il Volo – Natale ad Agrigento, concerto trasmesso da Canale 5 il 24 dicembre, era stato il programma più visto della serata, con 3.070.000 spettatori (share 22,7%).

Tornando a Vasco Rossi, lo speciale I Magnifici 7 è già disponibile, per chi se lo fosse perso o lo volesse rivedere, su mediasetinfinity. Lì resterà fino al prossimo 25 gennaio.

Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome