Gianna Nannini: due nuovi, speciali rock show a Roma e a Caserta

0
Gianna Nannini
Renata Roattino @jhonninaphoto

Gianna Nannini arricchisce la sua estate in musica con due nuovi speciali rock show al Circo Massimo di Roma il 26 giugno e alla Reggia di Caserta il 17 settembre.

Il live al Circo Massimo di Roma — organizzato da Friends & Partners e The Base in collaborazione con l’Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale — e il live alla Reggia di Caserta si uniscono al grande progetto “Sei nell’anima”.

Oltre al tour indoor tutto sold out, concluso a dicembre, e alla leg estiva “Sei nell’anima – Festival European Leg 2025”, il progetto comprende l’album Sei nel l’anima (Columbia Records/Sony Music Italy) e  il film “Sei nell’anima” liberamente tratto dal libro autobiografico “Cazzi miei” (2016), ristampato per l’occasione con il titolo “Sei nell’anima (Cazzi miei)”.

I biglietti per i due nuovi live sono disponibili da oggi alle 16 su TicketOne.

La data speciale a Verona

Il 21 settembre 2025 la voce inconfondibile di Gianna Nannini e i suoi brani senza tempo risuoneranno all’Arena di Verona per uno speciale rock show.

Come si diceva in precedenza, a dicembre è terminato il “Sei nell’anima tour – European Leg”, partito lo scorso novembre e completamente sold out, che ha segnato ufficialmente il suo ritorno live nei palasport più importanti d’Europa e Italia (QUI la fotogallery della tappa di Torino).

I biglietti del tour estivo “Sei nell’anima – Festival European Leg 2025” e dello speciale show all’Arena di Verona sono disponibili su TicketOne.

La radio partner del tour è Radio Italia.

Il calendario della leg estiva

La leg estiva, distribuita da Friends & Partners e co-prodotta con 3Monkeys, porterà Gianna Nannini ad attraversare l’Europa da Nord a Sud trascorrendo un’estate all’insegna di nuovi imperdibili rock show. Ecco le date finora confermate:

1° luglio – Pompei, “Beats of Pompeii”, Anfiteatro degli Scavi
3 luglio – Bologna, “Sequoie Music Park”
4 luglio – Bard (AO), “Estate al Forte”
6 luglio – Codroipo (UD), Villa Manin
12 luglio – Marostica (VI), “Marostica Summer Festival Volksbank 2025″
13 luglio – Pistoia, “Pistoia Blues Festival”
15 luglio – Nichelino (TO), “Sonic Park”
17 luglio – Locarno (Switzerland), “Moon & Stars Festival”
18 luglio – Rosenheim (Germany), “Rosenheim Sommerfestival”
20 luglio – Hamburg (Germany), “Stadtpark Open Air”
21 luglio – Wiesbaden (Germany), “Rheingau Musik Festival”
23 luglio – Regensburg (Germany), “Thurn Und Taxis Shlossfestspiele”
25 luglio – Vaduz (Liechtenstein), “Soundz”
26 luglio – Lauchheim (Germany), “Festival Schloss Kapfenburg”
28 luglio – Freiburg (Germany), “Zelt-Musik-Festival”
29 luglio – Füssen (Germany), “Barockgarten Am Festspielhaus”
31 luglio – St. Wendel (Germany), “Bosenbach Festival”
2 agosto – Ebern (Germany), “Roesler Open Air Schloss Eyrichshof”
3 agosto – Weimar (Germany), “Erbenhof Schallkultur Festival”
6 agosto – Lanciano (CH), Parco Villa delle Rose
9 agosto – Santa Margherita di Pula (CA), Forte Arena
13 agosto – Macerata, Sferisterio
18 agosto – Apricena (FG), Cava Dell’Erba, “Suonincava”
19 agosto – Ostuni (BR), Foro Boario
21 agosto – Roccella Jonica (RC), “Roccella Summer Festival”
23 agosto – Catania, “Sotto Il Vulcano Fest”
24 agosto – Palermo, “Dream Pop Festival”
29 agosto – Arbon (Svizzera), “Summerdays Festival”
30 agosto – Spiez (Svizzera), “Seaside Festival”

 

Gianna Nannini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome