Casa Kiss Kiss: il cuore pulsante di Radio Kiss Kiss sarà a Sanremo durante il 75° Festival

0

Anche quest’anno Radio Kiss Kiss si prepara a regalare un’altra bellissima esperienza al pubblico del 75° Festival di Sanremo che sarà presente in città, riconfermando la sua presenza con Casa Kiss Kiss in Piazzale Vesco.

Per il terzo anno consecutivo, l’emittente sarà al centro dell’intrattenimento sanremese con un glass box di 480 mq affacciato direttamente sul mare, offrendo ai suoi ospiti, agli ascoltatori e al pubblico una settimana ricca di musica, show ed emozioni.

Casa Kiss Kiss si svilupperà su due piani e sarà inoltre presente un’ampia area esterna con un esclusivo “blu carpet”, trasformandosi in una vera e propria destination imperdibile per chi vuole vivere il Festival da protagonista. Qui si alterneranno incontri esclusivi, dirette live, interviste con i protagonisti della kermesse e tante sorprese da scoprire!

Noi di Spettakolo.it saremo presenti ogni giorni nel glass per immortalare tutti i momenti salienti che saremo felici di condividere con i nostri affezionati lettori ogni giorno. 

Un palinsesto ricco di eventi e dirette

Con tre programmi e oltre sei ore di diretta quotidiana, Radio Kiss Kiss accompagnerà il pubblico per tutta la settimana, attraverso un mix irresistibile di contenuti esclusivi, interazioni social e collegamenti live con gli inviati in città.

Programmi e conduttori in diretta da Casa Kiss Kiss

Domenica 9 febbraio
10:00 – 12:00 | Pippo Pelo Show con Pippo e Adriana
14:00 – 16:00 | Dedikiss con Marco e Raf
16:00 – 18:00 | I Corrieri di Kiss Kiss con Alfio e Ciro

Dal 10 al 14 febbraio
07:00 – 09:00 | Pippo Pelo Show con Pippo e Adriana
14:00 – 16:00 | Dedikiss con Marco e Raf
16:00 – 18:00 | I Corrieri di Kiss Kiss con Alfio e Ciro

Sabato 15 febbraio
10:00 – 12:00 | Pippo Pelo Show con Pippo e Adriana
14:00 – 16:00 | Dedikiss con Marco e Raf
16:00 – 18:00 | I Corrieri di Kiss Kiss con Alfio e Ciro

 

Renata Roattino
Il giusto connubio tra la sua grande passione fotografica e l’amore per la musica, è il poter stare “sottopalco” con la reflex in mano.Ama fotografare emozioni e cerca con i suoi scatti di trasmettere quest’ultime a chiunque veda le sue foto.Fotografa di live ed in-store, i suoi scatti sono sovente apprezzati e ricondivisi in prima persona dagli artisti immortalati e dai loro fan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome