Giorgia, si aggiunge una data a Codroipo al “Come saprei Live 2025”

0
giorgia
Renata Roattino @jhonninaphoto

Dopo uno straordinario 2024, che l’ha vista protagonista tra musica, TV e cinema, Giorgia si prepara a incantare nuovamente il suo pubblico con un 2025 ricco di appuntamenti imperdibili.

L’artista, in gara al Festival di Sanremo con il brano La cura per me, quest’estate tornerà live in location uniche per festeggiare i 30 anni di Come saprei, brano iconico con cui nel 1995 vinse proprio il Festival.

A grande richiesta si aggiunge un nuovo appuntamento live con Giorgia il 21 luglio nella splendida Villa Manin di Codroipo (UD).

Il calendario di Come saprei Live 2025

13 giugno – Roma, Terme di Caracalla
14 giugno – Roma, Terme di Caracalla
21 luglio – Codroipo (UD), Villa Manin (nuova data)
25 luglio – Siracusa, Teatro Greco
26 luglio – Siracusa, Teatro Greco
16 settembre – Caserta, Reggia, Piazza Carlo di Borbone

I biglietti per la nuova data di Giorgia a Codroipo saranno in vendita sul circuito Ticketone dalle 18.00 di venerdì 7 febbraio.
Info su www.azalea.it

Il brano in gara a Sanremo

La cura per me, scritto da Blanco e Michelangelo insieme a Giorgia e prodotto da Michelangelo, è disponibile qui in pre-save e pre-add nella versione digitale e in pre-order nell’esclusiva versione fisica 45 giri.

Nella serata delle cover Giorgia ha invitato sul palco Annalisa, con la quale duetterà sulle note del celebre brano di Adele, Skyfall.

Il tour nei palasport

Ma la festa non finisce qui.
Infatti, a partire da novembre, Giorgia porterà la sua musica nei palasport italiani. Il tour prenderà il via il 25 novembre a Jesolo per poi proseguire nei principali palasport.
Ecco il calendario:

25 novembre – Jesolo (VE), Palazzo del Turismo (data zero)
6 dicembre – Bologna, Unipol Arena
8 dicembre – Firenze, Nelson Mandela Forum
10 dicembre – Torino, Inalpi Arena
13 dicembre – Milano, Unipol Forum
16 dicembre – Padova, Kioene Arena
20 dicembre – Bari, Palaflorio

I biglietti sono in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome