Sam Fender in concerto alla ChorusLife Arena di Bergamo (fotogallery)

0
Sam Fender in concerto alla ChorusLife Arena di Bergamo - 13 marzo 2025 - © Foto: Riccardo Medana

Ieri sera è andata in scena alla ChorusLife Arena di Bergamo l’unica data italiana del People Watching Tour 2025 di Sam Fender. Il tour del giovane chitarrista e cantautore britannico, che nel 2023 aveva aperto i concerti di Bruce Springsteen and The E Street Band a Ferrara e Roma, è iniziato a Dublino il 2 dicembre proseguendo poi nel Regno Unito durante l’inverno. Il tour europeo è ripreso pochi giorni fa dall’Olympia di Parigi prima di passare da Bergamo e si concluderà alla Forest National Arena di Bruxelles.

Il concerto, oltre a essere stata l’occasione per ascoltare i brani tratti dall’ultimo album People Watching uscito lo scorso 21 febbraio, è stato uno dei primi all’interno della nuovissima ChorusLife Arena di Bergamo, palazzetto di recente costruzione.

In apertura, il live set della cantante irlandese CMAT.

Le foto del concerto di Sam Fender alla ChorusLife Arena di Bergamo, giovedì 13 marzo 2025

Riccardo Medana
Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua). Per festeggiare i suoi 30 anni ha scritto il suo primo libro "Da ventinove a trenta" (YouCanPrint, 2018).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome