Nek, parte a marzo 2026 il viaggio live “Nek Hits – European Tour”

0
Nek
Renata Roattino @jhonninaphoto

Dopo “Nek Hits – Live 2025”, il tour con cui sta attualmente attraversando tutta l’Italia, salendo sui palchi delle principali location estive portando dal vivo i brani più amati di oltre trent’anni di carriera, Filippo Nek Neviani da marzo 2026 si esibirà live in Italia e in Europa, con “Nek Hits- European Tour”.

Le nuove date daranno ai fan europei e italiani la possibilità di rivivere tutta l’energia di Nek, che torna in tour in Europa dopo cinque anni. Una serie di spettacoli che celebrano la potenza della musica dal vivo, tra grandi successi e arrangiamenti rinnovati.

Durante il tour, infatti, Nek ipercorrerà tutte le più grandi hit della sua carriera, da brani indimenticabili come Laura non c’è, Fatti avanti amore, Lascia che io sia, Almeno stavolta, Se io non avessi te, Unici, Sei grande, Se una regola c’è, alla cover di Se telefonando, eseguita per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo nel 2015, e ancora Sei solo tu, Uno di questi giorni, Ci sei tu, E da qui e tante, tante altre.

Queste le date di “Nek Hits – European Tour”:

ITALIA

4 marzo – Padova, Gran Teatro Geox

7 marzo – Torino, Teatro Colosseo

9 marzo – Cremona, Teatro Ponchielli

13 marzo – Brescia, Teatro Dis_Play

14 marzo – Legnano (MI), Teatro Galleria

17 marzo – Napoli, Teatro Augusteo

19 marzo – Roma,  Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia

22 marzo – Bari Bitritto, Palatour

27 marzo – Firenze, Teatro Cartiere Carrara

30 marzo – Bologna, Europauditorium

31 marzo – Milano, Teatro Arcimboldi

3 aprile – Parma, Teatro Regio

 

EUROPA

7 aprile – Paris, Alhambra

9 aprile – Stuttgart, Kkl Hegel-Saal

11 aprile – Zürich, X-Tra

12 aprile – Bern, Bierhübeli

14 aprile – Luxembourg, The Rockhal Club

15 aprile – Bruxelles, La Madeleine

17 aprile – London, Union Chapel

23 aprile – Madrid, Wagon

24 aprile – Barcelona, Sala Apolo La 2

I biglietti sono in vendita a partire alle 16 di oggi, venerdì 25 luglio, su TicketOne e punti vendita abituali.

Nek

Chiara Rita Persico
Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome