Diana Krall ha annunciato questa mattina due concerti in Italia previsti per luglio 2026. L’artista canadese di esibirà nei fantastici scenari della Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma e del Festival Tener-a-mente al Vittoriale di Gardone Riviera.
Musicista da record, Diana Krall è l’unica cantante jazz ad aver debuttato con otto album consecutivi al primo posto della classifica Billboard Jazz Albums.
I suoi dischi le hanno valso due Grammy Awards, dieci Juno Awards e numerose certificazioni.
Il suo album del 1999 When I Look in Your Eyes ha trascorso un periodo senza precedenti di 52 settimane al n.1 della classifica Billboard Jazz, ha vinto due Grammy ed è diventato disco di platino negli Stati Uniti e in Canada, consacrandola come una delle grandi protagoniste del genere.
Il suo più recente lavoro, This Dream Of You, mostra quella virtuosità naturale che è ormai il marchio distintivo della musica di Diana Krall.
La sua arte e la sua sensibilità musicale trascendono ogni singolo stile, rendendola una delle artiste più riconoscibili del nostro tempo.
“Diana Krall è un’artista straordinaria, il cui gusto impeccabile e la sua musicalità l’hanno resa una delle più grandi interpreti di brani classici jazz e pop del nostro tempo.”
— Jazz Times
“È una delle migliori cantanti e pianiste jazz della sua generazione, capace di creare un suono unico che fonde la sensibilità sofisticata del jazz con un’eleganza senza tempo.”
— NPR
Il calendario dei concerti e le info sui biglietti
15 luglio 2026 – Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
16 luglio 2026 – Gardone Riviera (BS), Tener-a-mente @ Anfiteatro del Vittoriale
I biglietti saranno in vendita da venerdi 31 ottobre ore 11.00 su Ticketone.





































