Francesco De Gregori in concerto al Forum di Assago con Rimmel 2025 (fotogallery)

0
Francesco De Gregori in concerto al Forum di Assago (MI) - 6 dicembre 2025 - © Foto: Riccardo Medana

Ieri sera il Forum di Assago ha ospitato Francesco De Gregori per la prima data di RIMMEL 2025 – TEATRI PALASPORT CLUB, tour dedicato ai 50 anni dell’album Rimmel, pietra miliare della sua produzione artistica.

Dopo il successo delle date estive, che si sono concluse all’Arena di Verona, il tour è ripartito a fine ottobre con i concerti nei teatri italiani che continueranno fino a fine anno. Nel mezzo, due date speciali nei palasport (ieri sera a Milano e mercoledì 10 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma) e altre due nei teatri di Legnano (12 dicembre) e Assisi (14 dicembre). Per chiudere questo viaggio musicale, a gennaio e febbraio 2026, De Gregori si esibirà nei club, riportando la sua musica in un’atmosfera più intima e raccolta.

Le foto del concerto di Francesco De Gregori al Forum di Assago (MI), sabato 6 dicembre 2025

Riccardo Medana
Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua). Per festeggiare i suoi 30 anni ha scritto il suo primo libro "Da ventinove a trenta" (YouCanPrint, 2018).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome