Laura Pausini canterà nuovamente una canzone di Vasco Rossi. Il brano scelto è Un senso ed entrerà a far parte della raccolta Io canto 2 che, come raccontato nell’articolo dedicato, uscirà il 6 febbraio. Curiosamente alla vigilia del compleanno del Blasco.
È la seconda volta che Laura Pausini sceglie un pezzo di Vasco per un suo disco: nel 2006, per Io canto, aveva optato per Anima fragile. Brano che l’anno dopo, praticamente per la prima volta, Rossi aveva fra l’altro inserito nella scaletta di un suo concerto.
Parlando di Laura Pausini e Vasco Rossi, infine, deve essere ricordata anche Benedetta passione, canzone dal Blasco insieme a Gaetano Curreri e Saverio Grandi, inserita dalla cantante di Faenza nel suo album del 2004 Resta in ascolto. Del brano ne esiste anche una versione in spagnolo intitolata Bendecida pasión.





































