Elisa, nuove date per il suo tour 2026 nei palasport

0
Elisa
Renata Roattino @jhonninaphoto

Continua il successo di Elisa nei palasport. Dopo il sold out della prima data di Jesolo, l’artista annuncia il raddoppio del concerto al Palazzo del Turismo con una nuova data il 23 aprile 2026. Raddoppia anche Milano, dove Elisa tornerà sul palco dell’Unipol Forum il 27 aprile.

«Jesolo e Milano raddoppiano! Grazie per tutto l’amore che mi avete trasmesso in questi mesi, dopo la grande emozione di San Siro vedere i palazzetti tutti pieni mi ha dato una forza e un’energia incredibile. Non vedo l’ora di ritornare sul palco in primavera, questa volta chissà con canzoni nuove, perché sì, ve lo posso già dire, nel 2026 ci sarà tanta musica nuova», queste le parole dell’artista che annuncia così anche l’uscita di importanti novità.

Le nuove date si aggiungono al tour “Elisa Palasport Live 2026”, prodotto e organizzato da Friends and Partners, che nella primavera del prossimo anno toccherà le principali città italiane. Una tournée attesissima, naturale prosecuzione del grande successo registrato nell’autunno 2025, che ha visto Elisa collezionare sold out e un’accoglienza entusiasta da parte del pubblico.

Un ritorno nei palazzetti che conferma ancora una volta il legame speciale che unisce Elisa al suo pubblico dal vivo.

Le prevendite per le nuove date sono disponibili da oggi, 19 dicembre, alle 12 su TicketOne e in tutti i punti vendita abituali.

Il calendario aggiornato

23 aprile – Jesolo, Palazzo del Turismo (nuova data)
24 aprile – Jesolo, Palazzo del Turismo (sold out)
26 aprile – Milano, Unipol Forum

27 aprile – Milano, Unipol Forum (nuova data)
29 aprile – Torino, Inalpi Arena
2 maggio – Bologna, Unipol Arena

3 maggio – Firenze, Nelson Mandela Forum
5 maggio – Roma, Palazzo dello Sport
7 maggio – Bari, Palaflorio
9 maggio – Eboli, PalaSele

Qui i biglietti e tutte le informazioni.

Elisa

Chiara Rita Persico
Classe ’83, nerd orgogliosa e convinta, sono laureata con lode in ingegneria dei sogni rumorosi ed eccessivi, ma con specializzazione in realismologia e contatto col suolo. Scrivo di spettacolo da sempre, in italiano e in inglese, e da sempre cerco di capirne un po’ di più della vita e i suoi arzigogoli guardandola attraverso il prisma delle creazioni artistiche di chi ha uno straordinario talento nel raccontarla con sincerità, poesia e autentica passione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome