Boy George and Culture Club in concerto al Parco della Musica di Milano (fotogallery)

0
Boy George and Culture Club in concerto al Parco della Musica di Milano - 9 luglio 2026 - © Foto: Riccardo Medana

Ieri sera, il Parco della Musica di Milano ha ospitato l’unica data italiana del 2026 di Boy George and Culture Club, un evento imperdibile che ha riportato nel nostro Paese una delle band più iconiche degli anni ’80, capace di influenzare significativamente musica, moda e arte.

I Culture Club, vincitori di un GRAMMY® Award e con una carriera ultratrentennale alle spalle, sono composti dal frontman Boy George, Mikey Craig al basso e Roy Hay alla chitarra e alle tastiere, accompagnati sul palco da una band di 8 elementi. Hanno conquistato il mondo con successi come Karma Chameleon e Do You Really Want to Hurt Me, vendendo oltre 150 milioni di dischi. Già dal loro album di debutto, hanno piazzato tre singoli nella Top 10 americana, stabilendo record e ottenendo riconoscimenti internazionali, tra cui i BRIT Awards come Miglior Gruppo e Miglior Singolo.

Dopo aver concluso un tour mondiale con oltre 70 date sold-out, Boy George and Culture Club sono tornati a esibirsi dal vivo con un concerto potente e celebrativo in grado di unire generazioni diverse. Ospite a sorpresa della serata la cantante Senhit.

Le foto del concerto di Boy George and Culture Club al Parco della Musica di Milano, giovedì 9 luglio 2026

Riccardo Medana
Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua). Per festeggiare i suoi 30 anni ha scritto il suo primo libro "Da ventinove a trenta" (YouCanPrint, 2018).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome