Eros con Jova a Napoli per Pino Daniele: Trident non conferma

0

Certo, sarebbe bello se le indiscrezioni trapelate sulla stampa di oggi fossero vere: uno speciale set dedicato a Pino Daniele, nel corso del concerto di Jovanotti domenica prossima allo stadio San Paolo di Napoli con, ospite, Eros Ramazzotti. Un modo molto emozionante per ricordare il chitarrista scomparso a gennaio, nel luogo in cui i tre artisti, nel 1994, avevano tenuto un concerto memorabile.
trio-2-2Purtroppo però è arrivato un comunicato ufficiale di Maurizio Salvadori, Presidente e Amministratore Delegato di Trident Management, organizzatore dei concerti di Lorenzo ed Eros, il quale non conferma quanto scritto appunto sui quotidiani. Non si tratta quindi di una smentita a tutti gli effetti, ma Salvadori ci tiene ad affermare che per ora non c’è niente di certo e quindi non è il caso di creare nel pubblico di Napoli false aspettative. Quel che è certo è che da tempo Lorenzo dichiara di voler omaggiare il suo amico Pino nel concerto al San Paolo, ma ancora non è noto se e come questo omaggio avverrà.
Noi naturalmente auspichiamo che il duetto avrà luogo, perché certamente sarebbe un momento da ricordare per la città di Napoli e, in generale, per gli amanti della bella musica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome