Il Tunnel di San Francisco intestato a Robin Williams

0

L’amatissimo Robin Williams ha ricevuto un fantastico omaggio da parte della sua San Francisco. È proprio The San Francisco Chronicle a darne la notizia: il tunnel della Bay Area, conosciuto come Waldo Tunnel, adesso porta il nome dell’attore statunitense morto suicida la scorsa estate. Un bellissimo arco con i colori dell’arcobaleno adorna il Robin Williams Tunnel, dopo che il Senato della California ha approvato il cambio del nome in onore dell’attore.

L’opera, costata circa tremila dollari, è stata resa possibile grazie a donazioni private. Adesso, il protagonista de L’attimo fuggente e tanti altri film indimenticabili come il suo sorriso e i suoi dolcissimi occhi azzurri, sarà ricordato anche grazie ai colori di quell’arcobaleno che strapperanno un sorriso ai passanti, esattamente come ha fatto lui in vita con i suoi film.robin-williams-portraits

Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome