Che cosa ci fa Kevin Bacon insieme a Vasco Rossi?

0

Ha pubblicato un nuovo clippino da Los Angeles questa sera Vasco Rossi. L’ultimo, almeno così scrive nel titolo, probabile segnale di un imminente ritorno in Italia.

Insieme al Blasco c’è Saverio Principini, ma soprattutto c’è Kevin Bacon, attore e regista tra i più celebri della sua generazione. Qualche titolo di suoi film? Animal house, Footloose, JFK – Un caso ancora aperto, Apollo 13, Mystic river, Frost/Nixon – Il duello e X-Men – L’inizio.

Ha fatto amicizie importanti Vasco a Los Angeles, non c’è che dire. Visita di cortesia o qualcos’altro bolle in pentola?

Klippi…!! ..ultimo da L.A. …!!

Posted by Vasco Rossi on Dienstag, 11. April 2017

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome