Vasco Rossi a Modena Park, sono iniziati i lavori al Parco Ferrari

5
vasco
Foto di Luca Panini

Come era stato annunciato da tempo, ieri sono ufficialmente iniziati i lavori al Parco Ferrari di Modena in vista del concerto di Vasco Rossi del prossimo 1° luglio. Il cantiere è stato posizionato nell’area di parcheggio ed una parte dell’area verde è stata transennata e quindi non può essere utilizzata dai cittadini. Resta comunque usufruibile per tutti un’ampia parte del parco.

Si vede già una torre molto alta, probabilmente la prima testimonianza di quello che sarà il palco. L’operazione Modena Park dunque è entrata finalmente nel vivo.

vasco
Foto di Luca Panini

https://www.instagram.com/p/BUuci7rA-hF/

#modenapark #parcoenzoferrari #workinprogress #vasco #mancasempremeno #staicalmo #nessunpericoloxte #1luglio #recordmondiale

A post shared by Gaetano Mongiello (@gaetanomongiello) on

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome