Ligabue. Terminate le riprese emiliane di “Made in Italy”

0

Sono terminate con un bel brindisi le riprese emiliane di Made in Italy, il terzo film da regista di Luciano Ligabue. In compagnia del sindaco di Novellara, Elena Carletti (figlia dello storico leader e fondatore dei Nomadi, Beppe), il sindaco di Correggio Ilenia Malavasi, il protagonista della pellicola Stefano Accorsi e tutta la troupe, il Liga ha festeggiato questo primo traguardo brindando al al lavoro svolto per sei settimane ogni giorno (ma soprattutto notte) dai suoi collaboratori.

#novellara #madeinitalyilfilm #ciaksigira con Elena Carletti Monica Maioli

Posted by Ilenia Malavasi on Freitag, 21. Juli 2017

Un orgoglio per l’Emilia e per i suoi cittadini, che hanno accolto con sorrisi e collaborazione fin dal primo momento la troupe, nonostante qualche normale piccolo disagio quotidiano fra una ripresa e l’altra. Il film, che dovrebbe uscire in tutte le sale il prossimo febbraio, oltre a raccontare la ormai nota storia di Riko, interpretato da  Accorsi, sembra molto ben radicato nell’Emilia e nelle sue mille sfumature. Luciano ha scelto infatti di girare nei posti che conosce benissimo sin da bambino, toccando, oltre alla sua Correggio, altre cittadine limitrofe come Novellara (dove si sono concluse le riprese emiliane) e Scandiano.

Le riprese termineranno la prossima settimana e, come ha raccontato lo stesso Liga durante la diretta facebook di Lunedi,sarà un film «molto rock and roll», esattamente come il suo protagonista.

#novellara #madeinitalyilfilm #tantaroba con Elena Carletti

Posted by Ilenia Malavasi on Freitag, 21. Juli 2017

Le foto inserite in questo articolo sono state utilizzate grazie alla gentile concessione del sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome