“Piuma” è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

0
Alessandra Amoroso

Dopo il duetto con Emma Marrone in Pezzo di cuore, Alessandra Amoroso torna da solista con un nuovo singolo. “Se vi va, nelle storie è disponibile un link per presalvare nuova musica e per avere la possibilità di partecipare a un evento in streaming”, scriveva la cantante su Instagram, postando un video con alcuni momenti dell’ultimo anno. “Leggeri come una piuma, sul viso un sorriso grande”: l’indizio era rivelatore. S’intitola proprio Piuma il nuovo brano, e porta la firma della cantante stessa. Il singolo, che l’artista lanciata da Amici aveva nel cassetto già da un anno, esce il 7 aprile.

Più di un anno fa ho avuto la possibilità di esprimermi tramite la scrittura e raccontarmi attraverso la mia arte che però poi ho dovuto chiudere in un cassetto – scrive sui social – Più di un anno fa ho avuto la possibilità di farlo con delle persone davvero speciali; alcune sono entrate da poco a far parte della mia vita, invece altre già esistevano da anni e anni. Si sono sedute accanto a me quel giorno, con la voglia di esserci, di supportarmi accomodando il mio istinto e le mie sensazioni.  PIUMA è il mio racconto per voi di questa mia vita fatta di amore e musica”.

Chi pre-salverà la “nuova musica” della cantante, il 6 aprile riceverà via mail tutti i dettagli e le istruzioni per la partecipazione all’evento. https://bit.ly/AlessandraAmorosoPresave

Campana verace, trascorre gli anni degli studi tra Salerno, Milano e Roma. Appassionata da sempre di scrittura e musica, matura negli anni diverse esperienze nel campo dell’informazione e spettacolo, ricoprendo il ruolo di giornalista, blogger e ufficio stampa per siti di musica, quotidiani, e associazioni culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome